Venerdì, 15 Dicembre 2017

TESSERAMENTO

L'iscrizione all'Associazione Sportiva Dilettantistica TRATHLON DUATHLON CREMONA permette di partecipare a molte manifestazioni , in quanto la società è regolarmente affiliata alle seguenti federazioni sportive:

  • Federazione Italiana Triathlon - F.I.Tri., per la partecipazione a tutte le manifestazioni/gare di triathlon e duathlon nelle categorie Age Group, Elite ed amatore a livello internazionale e nazionale;
  • Federazione Italiana Atletica leggera - F.I.D.A.L., per la partecipazione a tutte le manifestazioni  podistiche, nazionali e locali;
  • Centro Sportivo Italiano C.S.I. per la partecipazione a tutte le manifestazioni ciclistiche e podistiche sul territorio nazionale e per le gare di nuoto del circuito CSI.

Il tesseramento è annuale, il rinnovo per l’anno successivo deve essere sottoscritto entro il 30 novembre di ogni anno. 

L'iscrizione alla società, previo versamento della quota annuale socio, permette di potersi tesserare alle varie federazioni a cui siamo affiliati versando un contributo pari al costo della tessera atleta per ogni federazione. 

L'iscrizione da diritto ad usufruire a costo agevolato, degli spazi acqua in corsia riservata, con allenatore a bordo vasca, presso la piscina comunale e la società Sporting di Costa S.Abramo con gli orari previsti nella sezione allenamenti.

PRIMO TESSERAMENTO

Occorre rilasciare alla società :

  • una foto tessera, anche in formato jpg (DIGITALE);
  • fotocopia Carta di Identità in corso di validità (fronte e retro) e fotocopia del codice fiscale;
  • certificazione medica: certificato visita medico sportiva (agonisti) ;
  • modulo di iscrizione/rinnovo compilato e sottoscritto;
  • versamento o copia della disposizione di bonifico relativa alla quota di iscrizione annuale ed alle quote per i vari tesseramenti federali richiesti.

RINNOVO TESSERAMENTO ( entro il 30 novembre )

Occorre rilasciare alla società:

  • certificazione medica:  certificato visita medico sportiva agonistica;
  • modulo di iscrizione/rinnovo compilato e sottoscritto;
  • versamento o copia della disposizione di bonifico relativa alla quota di iscrizione annuale ed alle quote per i vari tesseramenti federali richiesti

VISITA MEDICO SPORTIVA.

Per eseguire la visita medico sportiva agonistica, l’atleta dovrà richiedere preventivamente la modulistica di richiesta al Triathlon Duathlon Cremona.

Ogni atleta provvederà personalmente ad eseguire la visita medica e presentare il certificato medico sportivo ad ogni primo tesseramento, nonché ad ogni rinnovo.

Chiunque non presenti la prima visita non potrà essere tesserato alle federazioni per cui ha fatto richiesta. Nel caso di mancata consegna del rinnovo della visita medica sarà cura della società comunicare alle federazioni la sospensione temporanea dell'attività agonistica sino al ricevimento della visita , come previsto dai regolamenti federali vigenti.

Il certificato medico sportivo deve essere consegnato in originale alla società.

La presentazione della domanda di iscrizione o rinnovo (debitamente firmata), richieste di tesseramento (FIDAL, FITRI, CSI) unitamente ad all'attestazione di avvenuto pagamento dovranno essere consegnate ad un membro del consiglio direttivo o in alternativa al responsabile dei tesseramenti designato. In caso di impossibilità il tutto potrà essere inviato tramite posta ordinaria a Triathlon Duathlon Cremona A.S.D. via Sesto 76/B – 26100 Cremona. E' comunque necessario inviare una foto in formato .jpg all'indirizzo mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)